Cirvacouci Admin replied

369 weeks ago

Phineas And Ferb

Show Spoiler

374e6bdcca A mani libere questo è il miglior programma televisivo di sempre, c'è divertimento per tutta la famiglia e dopo aver guardato per qualche tempo i personaggi si sentiranno parte della tua famiglia. Spettacolo altamente raccomandato, da non perdere !!!!!!!!
Ricordo con affetto gli anni '90 perché era il momento in cui i cartoni animati erano davvero ammirevoli. Dalla geniale scrittura e animazione dettagliata di Animaniacs e Pinky & amp; The Brain, la sciocchezza surreale di Bobby's World alla controversia che provoca Ren & amp; Stimpy Show, l'animazione degli anni '90 il sabato mattina è qualcosa da apprezzare davvero, soprattutto con la quantità di cianfrusaglie che riceviamo in questi giorni. Questo non vuol dire che tutti i cartoni animati fatti oggi sono cattivi solo perché la produzione trova modi per essere meno costosi ma più puliti, ma così pochi spettacoli hanno un vero senso del cuore o della direzione della scrittura che è finalizzato a soddisfare una demografia più ampia quindi "solo i bambini". Phineas e Ferb è uno di questi cartoni animati che lo fa. La sua scrittura usa un dispositivo di trama semplice e diretto in quasi ogni episodio. Ma è sempre fatto con un buon senso dell'ironia e dell'umorismo che non usa molto quello che vola sulle teste dei bambini, ma porta ancora un sorrisino al tuo viso, indipendentemente dall'età dello spettatore. Soprattutto, non ci proverà troppo. L'animazione utilizza un rapido senso del tempo che è molto attraente da guardare anche. I disegni dei personaggi sono semplicistici ma interessanti per la maggior parte. Mi piacerebbe vedere come l'aspetto della testa triangolare potrebbe funzionare in animazione 3d solo per divertimento! Nel complesso, Phineas e Ferb è una di quelle rare gemme che riceviamo il sabato mattina in un periodo di tempo in cui stavo iniziando a perdere fiducia nell'animazione televisiva.
Serious Dan Povenmire e Swampy Marsh sono dei geni. Sono riusciti a creare uno spettacolo che piacerebbe ai bambini e agli adulti, con battute intelligenti e personaggi adorabili. Si tratta di due fratellastri che trascorrono le vacanze estive costruendo e facendo cose innovative e stravaganti con una sorella adolescente che riporta sempre quello che i ragazzi fanno alla loro mamma, i ragazzi possiedono un ornitorinco che in realtà è un agente segreto che ferma uno scienziato pazzo che ha un figlia adolescente ed è divorziata, i ragazzi hanno molti amici tra cui una ragazza che è il capo di un gruppo di ragazze guida e che a volte aiutano i ragazzi nei loro progetti stravaganti e ha una cotta per Phineas. Questo spettacolo è abbastanza divertente e fantastico e ha anche una canzone in evidenza in quasi ogni episodio. Sai cosa succederà, ma non sai come andrà a finire. <br/> <br/> Secondo me, Phineas e Ferb sono i migliori cartoni animati attualmente in TV.
Mi dispiace per aver pubblicato la mia recensione negativa incredibilmente dura su Phineas e Ferb. Mentre crescevo, lo odio ancora, ma i miei pensieri hanno iniziato a migliorare un po '. So che a molte persone piace, e posso capire perché. Almeno non è così male come nessuna delle sitcom adolescenti di Disney Channel. È sopravvalutato per me. La maggior parte delle canzoni erano blande, la maggior parte dei personaggi non erano interessanti, ad eccezione dei personaggi adolescenti (tranne Carl). La premessa è molto stupida. Principalmente perché è ripetitivo. Non è la premessa più originale che abbia mai sentito, è appena diventata molto veloce. Sembra più che se fosse più di 104 giorni di vacanze estive. Ecco perché penso che Phineas e Ferb siano sopravvalutati. Mi dispiace per Candace. Penso che lei meriti di meglio. Mi piace l'animazione. I disegni dei personaggi sono belli, tranne i disegni di Phineas, Ferb, Isabella, Dr. Doofenshmirtz e Major Monogram. Mi dispiace molto per il mio aspro odio per Phineas e Ferb. Sì, sono troppo maturo per questo spettacolo. Conosco anche gli adulti e gli adolescenti, ma non lo faccio. Per fortuna, è finalmente finito, e io rispetto Dan e Swampy che vogliono salvare Disney Channel. Mi piacciono le due persone. Penso che siano stati degli ottimi scritti per Rocko's Modern Life. Mi scuso per aver offeso l'animazione di Dan e Swampy, non riesco a sopportare Phineas e Ferb. Sono più che felice di poter finalmente smettere di fare Phineas e Ferb e passare a fare qualcosa di più utile per una volta. E sì, preferirei sicuramente guardarlo sopra Pickle e Peanut.
Congratulazioni, Disney … hai contribuito con più immondizia alla nostra cultura già incasinata. <br/> <br/> 1.CARATTERI: Phineas dà al mio viso la stessa espressione di guardare il canale storico, nessun sorriso niente. Ferb … è appena stato messo lì come un seguace di Phineas perché gli scrittori hanno esaurito le idee su cosa fare con lui. La loro sorella (dimenticato il suo nome) non ha fatto altro che parlare sul suo telefono e dire la sua linea abusata di & quot; MOM !!!! & quot; <br/> <br/> 2.PLOT: Is Crap … Seriamente gli scrittori erano tenuti sotto mira? O il cane del produttore li ha modificati ?. Niente di divertente o adorabile … E questo viene da una ragazza che ha visto SWAC. <br/> <br/> 3.TARGET: Phinea ha bisogno di un po 'di Ritalin, Ferb ha bisogno di visitare uno strip club e di essere sprecato, (ragazza) sembra un pappagallo. <br/> <br/> Questo è un film per bambini con recitazione così brutta che rende gli anni 80 come l'apice delle performance degne di un Oscar. Questo film ha tutti i clichés possibili … i fratelli, la stereotipata TV Mamma, la "hot & quot; ragazza e i suoi amici stronzi del telefono, il vecchio spaventoso e il suo pesce … lo chiami, è lì dentro. Ne ho preso uno per molte persone guardando questo. Considera la mia ora e 40 minuti un sacrificio per te. Per favore, non vedere questo film. Non farlo così ho sofferto invano.

An Eye for an Eye malayalam movie downloadLe avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno movie download in mp4Nessuna verit movie free download in italianfree download Zak StormDarkwing Duck torrentThe Folding Stool Killer full movie free downloadLego Star Wars: La minaccia Padawan song free downloadEpisode 1.247 movie download in mp4I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse full movie free downloadWhite Cobra movie in italian dubbed download

last edited 288 weeks ago by Cirvacouci
Please log in to post a reply.