Cirvacouci Admin replied

369 weeks ago

Trappola In Fondo Al Mare

Show Spoiler

374e6bdcca questo film ha raggiunto un picco un po 'troppo tardi per me. quando è successo, non ero più interessato mi sono trovato a pensare di andare in palestra perché invidiavo il corpo di alba. e mi sono anche trovato a pensare di ottenere la mia abbronzatura di cui avevo tanto bisogno. e pensare che vivo ai tropici. ma comunque, devo ancora dare credito alla squadra collaborativa del film per tutti gli scatti sott'acqua, perché posso solo immaginare quanto sia stato difficile girare quelle scene. Pensavo che la recitazione fosse così così. Pensavo che Paul Walker si comportasse proprio come il suo personaggio veloce e furioso. e alba sembra sempre avere la stessa espressione sul suo viso. non c'è davvero nulla di nuovo nella loro "recitazione". è un po 'blah. ma è sempre bello vedere molto dell'oceano e della pelle di Paul Walker. alba era una vera delizia anche per il mio ragazzo.
Pensavo che fosse un eccellente film pop. È divertente, guardabile e sì, Jessica Alba sembra totalmente carina. <br/> <br/> Per rendere giustizia a questo film, dovresti guardare la sezione "Making of & quot; documentario che mostra l'incredibile bellezza della pelle di Jessica che si tuffa con enormi squali, indossando solo quel meraviglioso bikini, mentre la troupe delle macchine fotografiche subacquee indossa tute antiproiettile per la protezione. Quell'immagine del suo magnifico corpo disteso con il braccio proteso verso uno squalo è una delle immagini cinematografiche più memorabili di sempre. Giuro che potrei passare un'intera settimana su un pannello di controllo a guardare questo a ripetizione. <br/> <br/> Probabilmente non c'è nessuna possibilità che lei faccia questo genere di pericolose acrobazie come questa, grazie alla sua fama. Il premio assicurativo potrebbe affondare una corazzata. <br/> <br/> La trama è credibile quanto Brokeback Mountain - ma non pretende alcuna pretesa - è quello che è. Un film divertente, altamente guardabile e visionabile su Blue Ray grazie al corpulento corpo coraggioso della bella Miss Alba. Dovrebbe aver vinto un Oscar per le sue curve.
Questo film non è affatto un rompicapo, ma è divertente da guardare. Se ti piace l'oceano e lo snorkeling, allora ti piacerà. Il film ha molti bei colpi di vita marina. Jared e Sam sono una coppia che collabora con il suo amico Bryce e la sua ragazza Amanda. Si tuffano e Jared pensa di aver trovato un naufragio con un tesoro perduto. Ma trovano anche un aereo della droga con tutto il carico intatto. <br/> <br/> Decidono di trovare la prova per un reclamo sul relitto prima di chiamare la polizia sull'aereo. L'unico problema è che non hanno i soldi per comprare l'attrezzatura necessaria per spostare grandi quantità di sabbia. Quindi Bryce e Amanda decidono di fare un po 'di accordo con la droga, ma ovviamente quando si occupano di spacciatori di droga, ne derivano problemi.Ora hanno bisogno di ottenere i farmaci per salvare le loro vite. E il vero cattivo scopre di essere qualcuno dall'inizio del film. <br/> <br/> Il film presenta un paio di attacchi di squalo che non sono realistici, più divertenti di qualsiasi altra cosa. Gli squali attaccano qualcuno e l'acqua è piena di sangue, eppure lasciano tutti i bravi ragazzi da soli. E uno squalo non andrebbe dietro a qualcuno come questi squali della barriera corallina. Non stiamo parlando di grandi bianchi. <br/> <br/> Ma l'azione è bella e ben ripresa sott'acqua. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Se ti piace l'oceano, Paul Walker o Jessica Alba, allora vedi questo. Loro ci stanno dentro.
Ho evitato di guardare questo film per oltre 2 anni perché potevo dire che sarebbe stato un altro "Studio Film Attempt & quot; rifare un altro film originale degli anni '70 -'80 per guadagnare soldi. Per favore …… Se non riuscivi a vedere questa era la stessa trama di "& quot; The Deep", ovviamente non hai visto l'originale; che dovresti fare Niente sarà sexy come la maglietta bagnata di Jackie Bissett & quot; scena all'inizio come una qualsiasi delle donne in questo film. Inoltre, come puoi anche avvicinarti a Nick Nolte, Lou Gossett Jr e l'attore più importante … Robert Shaw (dopo la sua esibizione in JAWS). La fotografia di questo film è l'unica ragione per cui preoccuparsi di vederlo e perché la classifico a 4.
Come diavolo a Chr1st qualcuno può pensare che questo mucchio di escrementi sia qualcosa di buono? MIO DIO PERSONE. La recitazione non poteva essere peggiore se recitava con William Shatner e Barbera Striesand. Paul Walker? Cr @ p. Jessica Alba? Cr @ p. Non potevano fare la loro strada con sacchetti di carta marrone bagnati. La cosa che mi ha lasciato è stato il fatto stupido che per i primi 20 minuti nuotavano sott'acqua con solo attrezzatura da snorkeling, non so voi ragazzi ma posso trattenere il respiro 3 o forse 5 minuti al massimo aspettativa realistica di un onesto tentativo di realizzare un film. Certo il panorama era eccellente, la cinematografia era bella (ovviamente anche il corpo di alba, ma un'attrice che non la rende). La storia è semplicemente ridicolmente stupida, l'amico di Paul Walker è un perdente completo w @ nker che se avessi incontrato per 30 secondi Avrei schiacciato il suo teschio, la sua ragazza sarebbe stata la prossima. MIO DIO la schifezza che viene pompata fuori, CHE COSA A W @ NK !!!! dio questo film è stato un insulto, vai a vedere il peggior episodio di SmallVille, è ancora meglio di questo w @ nk-fest.

italian movie download Case File 23 'The Missing Ghost'Valiant full movie hd downloadAssalto al treno download movie freeG.I. Joe song free downloadChalons online gratuitothe The Batman full movie in italian free download hdGood Paw Bad Paw 4!!! Viva Oaxaca!!! full movie download in italian hddownload Remembering HumanityDownload Uppi 2 full movie in italian dubbed in Mp4Episode 1.21 movie in italian dubbed download

last edited 288 weeks ago by Cirvacouci
Please log in to post a reply.