Cirvacouci Admin replied

370 weeks ago

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il tipo di spettacolo per farti sedere sul bordo del tuo posto.La trama è un ragazzo di 112 anni di nome Aang che va in giro per il mondo alla ricerca di maestri di curvatura e per la maggior parte della serie è rintracciato dal principe Zuko, un adolescente arrogante ed erede al trono. La sua guida animale è un bisonte volante di nome Appa, e il suo lemure domestico si chiama Momo. I suoi amici sono Katara (che è l'insegnante di piegatura dell'acqua di Aang), suo fratello Sokka (non può piegarsi ma ha un boomerang che suo padre gli ha dato prima di andarsene), Toph (che è cieco ma può "vedere" con la terra -bending e il suo insegnante), e più tardi Zuko (che in seguito diventerà il suo insegnante di piegatura al fuoco). Le persone che lo odiano sono Firelord Ozai, sua figlia e la sorella di Zuko, Azula, e quasi tutti gli altri pompieri che si incontrano nella serie. In ogni episodio c'è una lezione insegnata e appresa, ma soprattutto è solo divertente. Alla fine … beh, devi solo aspettare e vedere!
Per prima cosa devo ammettere che ho 19 anni ma lo adoro. Ho iniziato a guardare questa causa ho sentito che è abbastanza buono. Anche se questo spettacolo è indirizzato ai bambini, penso che sia davvero adatto a persone di tutte le età. <br/> <br/> I bambini lo adoreranno a causa di tutte le fantastiche flessioni. L'adolescenza lo adorerà per il suo incredibile flessione, il romanticismo e alcune lezioni di vita. Adulta lo amerà perché le lezioni di vita e forse troveranno l'innocenza in te. Sono sicuro che c'è ancora umorismo e molte altre cose che la gente ha apprezzato di questo spettacolo. br /> <br/> Questo spettacolo ha anche un grande sviluppo del personaggio e trama e ho pianto in alcuni episodi, perché era molto emozionante. <br/> <br/> Infine, se non lo guardi, consiglio vivamente tu a guardare. Ci scusiamo per l'uso scarso dell'inglese se ce n'è.
Avatar l'ultimo Airbender è di gran lunga il miglior spettacolo per famiglie, insegna la morale ai bambini, anche i buoni costumi. La storia è molto rara per il fatto che ci sia un demografico di nickelodeon. Il lavoro del personaggio è superbo, non mostra solo un nemico da sconfiggere, ma mostra anche le famiglie del nemico e fa in modo che sia noto il lato umano del conflitto. <br/> <br/> Iroh è lo zio di cui tutti hanno bisogno . È equilibrato e centrato, ed è solo un amorevole uomo premuroso. La performance di Mako è stata spettacolare, ottenendo l'equilibrio e l'atatude del personaggio mostra il calabro dell'attore. La sua preformace in & quot; i racconti di ba sing se & quot; è stato così difficile da trovare un occhio asciutto dopo quella performance. <br/> <br/> Nel finale a 4 parti lo spettacolo raggiunge il suo picco assoluto. Tutti gli aspetti si adattano così bene, la musica, il paesaggio … competono alla perfezione. Le analogie in questo episodio abbondano, dalla battaglia con Kora, Zuko e Azula il contrasto tra i rispettivi colori del fuoco di Zuko e Azula è il contrario di quello usato quando Aang sta combattendo Ozai e togliendosi la sua flessione i colori sono blu per Aang (il buono ragazzo) e rosso per Ozai. <br/> <br/> Ogni bambino dovrebbe guardarlo.
Wow - Non posso raccomandarlo abbastanza bene. Sono un fan totale degli anime (possedere 100s di serie) e devo dire che questo è il più vicino che ho visto una serie animata di NA venire in anime reali - questo è davvero un grande elogio. L'arco narrativo e lo sviluppo del personaggio sono fantastici. Vuoi vedere cosa succede ai personaggi perché sei a favore o contro di loro e vuoi vedere come finisce. Questa è una serie totalmente coinvolgente che ho passato 4 o 5 episodi a una seduta. <br/> <br/> Il mio unico cavillo minore sarebbe che la qualità video dei DVD non è la migliore, essendo sfocata / frastagliata - specialmente Disco 1 del Libro 1 - sia a causa di tecniche di compressione o quant'altro. Questo spicca in particolare su una grande TV a 1080p, a parte l'upscaling. <br/> <br/> Overall - grandi serie. Puoi vedere dove prende in prestito gli anime, in particolare Miyazaki, ma questo rafforza piuttosto che sminuisce lo spettacolo. Eccellente.
quando ho visto questo show su Nick, ho pensato che fosse fantastico, ho 18 anni, l'ho guardato anni dopo ed è ancora uno spettacolo incredibile. Grande animazione, personaggi brillanti e scrittura, commedia divertente e grande uso del dramma. Ha luogo un mondo mistico dove alcune persone possono "piegare" o controllare un elemento, fuoco terra-acqua e aria. Una persona, l'avatar, può piegare tutti e quattro gli elementi, il personaggio principale Aang, è l'avatar attuale, scappa da bambino e congelato nel ghiaccio per 100 anni. Durante questo periodo la nazione del fuoco iniziò una guerra con le altre nazioni. Aang è scoppiata da due fratelli della tribù dell'acqua, Katara e Sokka. ha affrontato il suo destino come l'avatar e sconfiggere il signore del fuoco. Uno spettacolo è una storia completa e ha un grande sviluppo del personaggio e, a volte, anche momenti strappi. Uno dei miei spettacoli preferiti. 10 su 10

The world is divided into four elemental nations: The Northern and Southern Water Tribes, the Earth Kingdom, the Fire Nation, and the Air Nomads. The Avatar upholds the balance between the nations, bu
Spider-Man: Edge of Time malayalam movie downloadUn'estate a tutto gas movie free download hdDownload italian movie Digimon - Il filmthe Power Rangers Mystic Force full movie in italian free downloadfull movie in italian free download mp4Lego Dimensions download di film mp4Chronicle 2 full movie kickass torrentMaruthamalai full movie hd 1080p download kickass movieLa congiura della pietra nera in italian free downloadDilwaala full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 288 weeks ago by Cirvacouci
Please log in to post a reply.