3a43a2fb81 Per molti versi, guardare questo sequel della Crouching Tiger, Hidden Dragon originale, è un'esperienza pari all'originale, sebbene la trama non sia convincente o convincente dell'originale. Ciò che piace è che i personaggi imperfetti sono ancora guidati da una profonda bontà interiore o cattiveria resa possibile dal tempo e dal paese in cui è ambientata la storia. L'eccezionale capacità orientale di far compiere agli esseri umani prode apparentemente superumane è a volte esagerata e questo è il principale difetto del film rispetto al primo film. E forse il collegamento di tutti gli elementi scenici non ha la fine dell'originale. <br/> <br/> Tuttavia, è molto guardabile, ben recitato, magnificamente fotografato e memorabile fin dall'inizio quando lo scenario mozzafiato viene catturato con contorni così ricchi, angoli di ripresa e tecnologia intelligente. Tutte queste ricche feste di panorami dipingono un'atmosfera unica per questo genere. <br/> <br/> L'ho premiata con sette su dieci, ma se dovessi giudicare il film solo sulla cinematografia sarebbe essere più vicino a dieci. Il tuo modesto recensore crede che il destino di alcuni sequel molto speciali non sia solo quello di intrattenere, non solo di fare soldi, ma di stringere un accordo all'interno dello spettatore che ti fa capire quanto ti è piaciuto l'originale e vuoi vederlo di nuovo. br /> <br/> Quindi, a metà strada di questo film, ho deciso di andare sul sito di Amazon e ordinare il CTHD originale. Solo con la prospettiva di questo follow-up smilzo si può apprezzare la bellezza, il genio dell'originale. <br/> <br/> Detto questo, molti dei migliori talenti si sforzano molto per salvare questo titolo, ma a parte alcuni incredibili scene di lotta - scene che di per sé valgono quasi il prezzo del biglietto - continua a lasciarti andare. <br/> <br/> La performance di Yen qui mi ha fatto apprezzare la sua moderazione nei film di 3 Ip Man ancora di più . E guardando il sempre più pesante Jason Scott Lee mi ha ricordato che quando ha debuttato per la prima volta sulla scena, ha interpretato Bruce Lee molto svelto. E ogni film con Michelle Yeoh merita sempre un'occhiata. <br/> <br/> Dai un'occhiata qui, ma conserva l'originale. Grande film tranne che me lo avrebbe dato 10 su 10 se fosse stato tenuto al mandarino parlato, sottotitolato in inglese. L'autenticità e la collaborazione al primo film di tigre accovacciato sarebbe stato più piacevole e realistico se avessero parlato con il mandarino. Anche alcuni personaggi sembrano tagliati dal genere dei film B. Le loro abilità recitative mancano della presenza che questo film merita. Il dialogo gli conferisce una sensazione comica a volte non presente nel primo film.Mantenere un tono serio in tutto sarebbe un grande omaggio al CTHD 1. Sono contento che il film sia finalmente finito e pubblicato. È passato molto tempo dall'annuncio dell'intenzione di fare un secondo film. Sebbene nulla possa sostituire la prima storia di Green Destiny Sword o Li Mu Bai, questo film è un grande film e un eccellente potenziamento per Netflix. Non avevo idea di cosa fosse questo film quando mi sono seduto per guardarlo su Netflix ieri. Di certo non avevo guardato il suo predecessore che, come ho scoperto in seguito, sembra aver ricevuto voti piuttosto alti. <br/> <br/> Per me è stato un film abbastanza decente abbastanza adeguato per una piccola sessione televisiva del lunedì sera. Probabilmente sarei stato un pochino deluso se avessi speso soldi e sforzi per vederlo in un cinema. <br/> <br/> Mi è piaciuta la storia generale e la cinematografia. Sembrava un po 'come un vecchio western ambientato in Asia. Trasforma la spada in una spedizione d'oro, ambientata nel vecchio west, aggiungi l'eroe e la banda di bravi ragazzi con pistole invece di spade, non dimenticare il cattivo con i suoi compari e hai un buon vecchio stile occidentale. Questa non è una cosa veramente negativa per quanto mi riguarda. L'ambientazione asiatica e la cultura d'onore asiatica aggiungono molta eleganza al film. <br/> <br/> La trama è semplice e semplice con poche sorprese. Come dice la tradizione, ci sono un sacco di arti marziali asiatiche in corso. I combattimenti sono un po 'lenti e chiaramente destinati a una classificazione dei contenuti piuttosto bassa. Non vedi mai che qualcuno si fa veramente male. Certo, le persone muoiono, ma le morti sono piuttosto esangui. Personalmente avrei preferito un intervento un po 'più duro. I combattimenti sono diventati un po 'comici a volte. <br/> <br/> Direi che i personaggi sono a posto. Non sono i migliori attori che ho visto, ma li ho trovati adeguati. Mi sono piaciuti i bravi ragazzi. Il cattivo avrebbe potuto fare con un po 'più di carisma e la strega o qualsiasi altra cosa che avrebbe dovuto essere sentita travolgente e sottosviluppata. <br/> <br/> Una cosa che mi ha infastidito è stata questa irrealistica fuga di alcuni personaggi. Certo, sembrava un po 'freddo e molto elegante ma dai! All'improvviso è apparso come se il personaggio fosse diventato senza peso e fluttuasse nell'aria. Non molto convincente. <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto il film ma, come ho detto sopra, non era davvero un tipo di film wow. In realtà ho aggiunto il predecessore alla mia lista della spesa da quando ho avuto ottime recensioni. A proposito di recensioni, su tutti i siti di recensioni che ho guardato questo film ottiene una valutazione di circa 6 su 10. Ovviamente un sito doveva solo emergere. Rotten Tomates! La loro cosiddetta "critica" & quot; ha dato un rating scadente con un punteggio abissale del 19%. Che diavolo …? Conosco quelli che si sono auto nominati & quot; arte & quot; i critici sono troppo pieni di se stessi per essere presi sul serio, ma questo è un nuovo minimo. Ad ogni modo, fine del rant! Una sorta di ritorno al passato con personaggi che potrebbero ricordarti i film di Shaw Brothers. Quindi cerca di combinare il vecchio con alcune cose nuove. Soprattutto il fatto che questo film sia stato girato in inglese potrebbe allontanare alcune persone. Ma nel complesso credo che funzioni. Ha un ritorno Michelle Yeoh (senza età) che è bravissimo anche in questo. Inoltre otteniamo Donnie Yen e la sua maestria. <br/> <br/> La coreografia di azione è buona e vola di nuovo (quindi se non ti è piaciuto il primo o hai pensato che fosse ridicolo e & quot; irreale & quot ;, non guardare neanche questo). La storia è semplice e mentre il personaggio di Yeoh ammette che a un certo punto, lei quasi cancella completamente il suo punto alla fine. Alcuni potrebbero dire che ha cambiato idea. Qualunque cosa sia, il film è più che decente, pur non raggiungendo mai le vette dell'originale (non è previsto il gioco di parole).
Cirvacouci Admin replied
370 weeks ago