3a43a2fb81 . . . e spesso non sono la stessa cosa. Anche se non è un brutto film, è il caso qui. In DTS, su un proiettore frontale di alta qualità questo film è una gioia per gli occhi e le orecchie. <br/> <br/> Se si desidera analizzare la trama (prevedibile), i personaggi (Spader interpreta se stesso, Russel sembra un po ' mare e Jaye Davidson si stanno divertendo un sacco) c'è un po 'più di difficoltà, ma è meglio di (e più inventivo di) molti film del suo genere e la qualità del video e del suono rendono una serata molto piacevole. Sono un po 'deluso da alcune delle recensioni che sto leggendo qui su questo film. Non perché filmano un film che mi piace, ma perché alcuni di coloro che lo guardano non sembrano aver prestato molta attenzione al film mentre lo guardavano. <br/> <br/> E 'uno spoiler da dire di cosa parla il film? Se è così, allora gli spoiler iniziano qui. <br/> <br/> 1) Questo film non prevede il viaggio nel tempo. 2) Questo film non pretende che antiche divinità egiziane siano state modellate sugli alieni. <br/> <br/> Ora spoiler freddi, di cosa parla il film. <br/> <br/> 1) Questo film parla del viaggio nello spazio attraverso un wormhole su un altro pianeta. 2) Questo film parla di un alieno che ha usurpato l'identità già esistente di uno degli dei egizi. <br/> <br/> Questo film è un bel film popcorn. È una piacevole peluria. È visivamente bello e vale la pena possedere. Non è anche il film che Emmersbach (è il suo nome?) Voleva fare quando era alla scuola di cinema. <br/> <br/> Ho avuto la fortuna di vedere un 'director cut' di Stargate, che è stato qualcosa come 3 o 4 ore, ed è stato più graficamente violento di qualsiasi altro film che ho visto. Questo film doveva essere il lavoro della vita del suo creatore ed era degno di questa appellazione. Tuttavia, era così violento (e forse così politicamente perspicace nell'abuso di potere religioso e politico) che i critici lo odiavano e lo etichettavano con una valutazione "X" - per violenza, non per sesso. <br/> <br / > Questa valutazione è stata la condanna del budget ad alto budget per il disastro del box office. Per salvare finanziariamente la situazione, la violenza - e tutti i commenti politici e religiosi - della parte nascosta del film è stata rimossa, lasciando una bella, commerciale, namby-pamby, avventurosa avventura senza particolari intuizioni, ma che sarebbe " bella visione di famiglia per tutti '. Questa è la versione standard del film che è stata vista nella maggior parte dei teatri degli Stati Uniti. <br/> <br/> Se il film sembra in ritardo quando lascia la terra, ecco perché - tutto il significato e la potenza del lavoro originale è stato censurato al di fuori di esso. Quel che rimane è una bella avventura d'azione formidabile, politicamente sicura. <br/> <br/> Ho un paio di commenti, per quei revisori al di fuori degli Stati Uniti che sentivano che questo film cercava di prendersi il merito degli egiziani per aver costruito piramidi. Questo "Ra" avrebbe dovuto usurpare il ruolo che esisteva già. La questione se avesse causato la costruzione delle piramidi o che fosse semplicemente presente in quel momento non fu mai affrontata. A mio parere, il film ha contrastato ogni possibile offuscata sull'ingegnosità egiziana con l'affermazione che gli antichi egizi hanno SCONTO questo alieno, nonostante la sua tecnologia, e lo hanno allontanato dal pianeta. <br/> <br/> Vorrei anche dire che la versione di Stargate tagliata dai registi che ho visto (che non è disponibile in commercio) ha avuto 20 minuti di film DOPO la distruzione di Ra, in cui sono state esplorate le CONSEGUENZE sociali della mentalità di sparatoria americano-Cowboy - e il regista non ha esitato a mostrare che molte delle conseguenze erano negative. Sospetto che il commento politico, così come la violenza, sia stato responsabile della valutazione "X" delle vendite negli Stati Uniti. <br/> <br/> Mi piacerebbe molto vedere questa lunga versione da regista tagliata (nonostante tutto le sue transizioni ruvide e il punteggio musicale intermittente e ritmato) pubblicato su DVD. Al giorno d'oggi avrebbe ricevuto una valutazione NC-17 piuttosto che la "killer-x", e sono certo che il film ora ha abbastanza di un "seguito di culto" per rendere l'impresa un successo finanziario. Ho sempre avuto un vago interesse per l'antico Egitto, il modo in cui è riuscito a costruire le piramidi senza la tecnologia moderna è sbalorditivo, aggiungere questo al mio amore per la fantascienza mettendo insieme due cose è destinato a incuriosirmi. <br/> <br / > IMO I personaggi del programma televisivo SG1, sono stati interpretati meglio che nel film, cosa che li delude. L'IMO Richard Dean Anderson ha interpretato Jack O'Neil molto meglio di Kurt Russell e Michael Shanks, un miglior Daniel Jackson di James Spader. <br/> <br/> Ma penso che sia stata una storia ben raccontata, professore ridendo dal mondo accademico per idee assurde che a loro volta sono vere. Gli alieni, la tecnologia aliena, i pianeti lontani, tutti gli aspetti lavorano insieme per creare un film meraviglioso. <br/> <br/> Forse ci sono alcuni momenti scatenanti felici, ma quando ti trovi di fronte a nemici molto più potenti e potenti, cosa ti aspetti. <br/> <br/> Lo guardo ancora e ancora insieme a 10 stagioni di SG1 e Atlantis. Guarda oltre gli effetti speciali! Ho noleggiato questo film e l'ho visto su un televisore MONO. La trama era molto intrigante. Ti fa sicuramente pensare che sia una possibile spiegazione per la mitologia egiziana & quot; e le grandi piramidi! Ero completamente intrattenuto e provavo un senso di patriottismo alla fine! Pensavo che la storia fosse credibile, e mi ha fatto divertire dall'inizio alla fine. Adoro come gli scrittori estrapolarono l'antico Egitto in visitatori provenienti da un altro mondo. SciFi è la mia cosa, e mi piace molto quando è plausibile. <br/> <br/> Sono contento che abbiano fatto lo show televisivo, ma ha eliminato la necessità di un sequel
Cirvacouci Admin replied
372 weeks ago